Ente Bilaterale Turismo Sardegna

Programma attività formativa 2016 - 2017

I corsi partiranno ad Novembre 2016 per concludersi ad Aprile 2017. Sono gratuiti, possono partecipare i titolari, gestori e i lavoratori dipendenti, fissi e stagionali, di aziende turistiche in regola col versamento delle quote associative disciplinate dal ccnl turismo.

I lavori si svolgeranno solo nelle sedi dove si sarà raggiunto un numero minimo di adesioni, pertanto il calendario proposto potrà subire modifiche.

Per partecipare occorre compilare le schede di partecipazione allegate e rispedirle, per email o per fax, alla segreteria dell’Ente.

LE CONFERME DI PARTECIPAZIONE CON LE SEDI DI SVOLGIMENTO, ED EVENTUALI ALTRE INFORMAZIONI, SARANNO COMUNICATE DALL’ENTE DIRETTAMENTE AI PARTECIPANTI TRAMITE E-MAIL.

Per ogni altra informazione o chiarimento contattare la Segreteria dell’ Ente Bilaterale Turismo Sardegna al numero 0783/300024, dal lunedì al venerdì h 9 – 19.

 

Per l'annualità 2016-2017 l'attività formativa comprende:

 
letto 520 volte
iscrizione chiusa

Si svolgeranno a Cagliari, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro a partire dall’autunno 2016.

letto 280 volte
iscrizione chiusa

Si svolgeranno a Cagliari, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro a partire dall’autunno 2016.

letto 209 volte
iscrizione chiusa

Si svolgeranno a Cagliari, Oristano,Sassari, Olbia-tempio, Nuoro a partire dall’autunno 2016.

letto 199 volte
iscrizione chiusa

Figure professionali di riferimento - AIUTO PASTICCERE

letto 255 volte
iscrizione chiusa

Destinatari: Titolari, Responsabili ed Addetti di aziende del comparto turistico (strutture ricettive, campeggi, pubblici esercizi, ecc.) che svolgono attività di manipolazione di alimenti e bevande ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.

letto 195 volte
iscrizione chiusa

Destinatari: Lavoratori che rientrano nella definizione riportata all’art. 2 comma 1 lettera a del D. Lgs. 81/08, operanti presso imprese appartenenti ai settori con livello di rischio basso.

letto 192 volte
iscrizione chiusa

Destinatari: Datori di lavoro, nonché lavoratori designati dal datore di lavoro, che svolgono il ruolo di addetto al pronto soccorso aziendale e che, avendo già frequentato il corso base, sono tenuti all’aggiornamento periodico.

letto 210 volte
iscrizione chiusa

Destinatari: Datori di lavoro, nonché lavoratori designati dal datore di lavoro, che svolgono il ruolo di addetto al pronto soccorso aziendale, ai sensi del D.M. 388/2003, presso aziende dei gruppi B e C.

letto 234 volte
iscrizione chiusa

Destinatari: Gruppo sperimentale di max 15 persone tra imprenditori, dirigenti, responsabili e lavoratori.

letto 303 volte
iscrizione chiusa

Destinatari: Gruppo sperimentale di max 15 persone scelte tra imprenditori, dirigenti e responsabili.

[ 1 ]  2  >>