Ente Bilaterale Turismo Sardegna

Categoria: In Evidenza

martedì 18 settembre 2018
Al via l' Attivitą Formativa 2018-2019 dell' Ente Bilaterale Turismo Sardegna
themes/ebtsardegna.org/uploads/mkNews/attachments/71_icona4.png
La stagione formativa inizia ad Ottobre 2018 per terminare ad Aprile 2019

 

I corsi sono gratuiti, possono partecipare i titolari, gestori e i lavoratori dipendenti, fissi e stagionali, di AZIENDE TURISTICHE IN REGOLA COL VERSAMENTO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE DISCIPLINATE DAL CCNL TURISMO.

Per partecipare occorre compilare la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE ON LINE dal sito www.ebtsardegna.org sezione FORMAZIONE, e allegare:

  • per l’iscrizione del lavoratore copia dell’ultima busta paga,
  • per l’iscrizione del titolare/amministratore  copia dell’ultimo F24 aziendale.

Non saranno accolte Schede incomplete dei dati richiesti.

I corsi sono organizzati a Cagliari – Oristano – Sassari – Olbia – Nuoro, ma i lavori si svolgeranno solo nelle sedi dove si sarà raggiunto un numero minimo di adesioni, pertanto il calendario proposto potrà subire modifiche. Le date di svolgimento dei corsi sono consultabili nel sito dell’Ente: sezione FORMAZIONE - Calendario corsi. 

Ciascun corso prevede un numero massimo di partecipanti; in caso di elevato numero di adesioni l’Ente si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente le iscrizioni, limitare i posti a disposizione per ciascuna azienda, selezionare le richieste.

LE CONFERME DI PARTECIPAZIONE, CON L’INDICAZIONE DELLE SEDI DI SVOLGIMENTO, ED EVENTUALI ALTRE INFORMAZIONI, SARANNO COMUNICATE DALL’ENTE DIRETTAMENTE AI PARTECIPANTI TRAMITE E-MAIL.

Compilando la scheda di iscrizione ai corsi presti il consenso al trattamento dei tuoi dati personali come indicato dall' INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna al numero 0783/300024, dal lunedì al venerdì h 9 – 19, o inviare una email a info@ebtsardegna.org.

COMPILA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE AI CORSI

 

Allegati