Ente Bilaterale Turismo Sardegna

Categoria: In Evidenza

lunedì 28 ottobre 2019
Attivitą formativa EBTS 2019/2020
themes/ebtsardegna.org/uploads/mkNews/attachments/53_icona4.1.png
La stagione formativa dell’EBTS inizia in autunno e termina in primavera, con l’avvio della stagione turistica.
 

I corsi sono gratuiti, possono partecipare i titolari, gestori e i lavoratori dipendenti, fissi e stagionali, di AZIENDE TURISTICHE IN REGOLA COL VERSAMENTO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE DISCIPLINATE DAL CCNL TURISMO.

Per partecipare occorre compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE ON LINE dal sito www.ebtsardegna.org sezione FORMAZIONE, allegando:

  • per l’iscrizione del lavoratore copia dell’ultima busta paga;

  • per l’iscrizione del titolare/amministratore copia dell’ultimo F24 aziendale.

Non saranno accolte Schede incomplete dei dati richiesti.

I corsi vengono proposti a Cagliari – Oristano – Sassari – Olbia – Nuoro, ma i lavori si svolgeranno solo nelle sedi dove sarà raggiunto un numero minimo di adesioni, pertanto il programma potrà subire modifiche.

I corsi sono a numero chiuso, in caso di elevato numero di adesioni l’Ente si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente le iscrizioni e selezionare le richieste.

Le CONFERME DI PARTECIPAZIONE, con l’indicazione delle sedi di svolgimento ed eventuali altre informazioni, SARANNO COMUNICATE DALL’ENTE DIRETTAMENTE AI PARTECIPANTI TRAMITE E-MAILSi ricorda pertanto di controllare periodicamente l’e-mail indicata nella scheda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna al numero 0783/300024, dal lunedì al venerdì h 9 – 19, o inviare una email a info@ebtsardegna.org.

Allegati