Ente Bilaterale Turismo Sardegna

Categoria: In Evidenza

lunedì 6 febbraio 2017
“Welfare e work life balance" - programma Seminari informativi Cagliari e Sassari
themes/ebtsardegna.org/uploads/mkNews/attachments/47_icona3.png

Vi informiamo che in data 16 dicembre 2016 è stato pubblicato l’Avviso “Welfare e work life balance nella vita quotidiana delle aziende, delle lavoratrici, dei lavoratori e delle loro famiglie”, reperibile dal sito della Regione www.regione.sardegna.it alla sezione “Bandi e gare” della pagina dell’Assessorato del Lavoro.

 

La presentazione delle domande di candidatura, per le 3 Linee previste dall’Avviso, deve avvenire esclusivamente per mezzo della procedura informatizzata (sul portale “Sardegna Lavoro” http://www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line) nelle seguenti tempistiche:
 
  • Linea A – Piano Welflex di Innovazione Organizzativa e Welfare aziendale: a partire dalle ore 09:00 del 15/02/2017 fino ad esaurimento delle risorse;
  • Linea B – Supporto alla maternità: a partire dalle ore 09:00 del 28/02/2017 fino ad esaurimento delle risorse;
  • Linea C Conciliazione: a partire dalle ore 09:00 del 15/03/2017 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 30/03/2017.

Dando seguito al protocollo d’intesa, in questa fase, il vostro contributo in qualità di referenti si ritiene indispensabile per svolgere quelle attività di sensibilizzazione e di animazione sul territorio finalizzate a promuovere l’avviso presso le aziende e i soggetti interessati dalle tre linee.  

Tra le azioni di promozione che l’Assessorato sta realizzando, sono in programma alcune iniziative territoriali che hanno la duplice finalità di far conoscere l’Avviso ai potenziali beneficiari e di fornire un supporto tecnico per la presentazione delle domande, con un’attenzione particolare verso le imprese.

Il primo degli incontri si terrà a Cagliari il 14 febbraio 2017. In una successiva comunicazione vi verrà trasmesso il programma dettagliato dell’iniziativa.

Vi chiediamo, pertanto, di sondare la disponibilità a partecipare da parte della vostra associazione e dei vostri associati, indicando nel questionario allegato alla presente mail, i nominativi e i contatti delle aziende che vi daranno la loro adesione.

Il questionario dovrà essere compilato in tutte le sue parti e inoltrato alla mail: lav.lavoro@regione.sardegna.it entro il giorno 1° febbraio 2017.